martedì 31 maggio 2011

Una tazzina di parole

Che emozione, per la prima volta un mio post è stato ospitato su un altro blog! Si tratta del bellissimo blog di Noemi, Tazzina di caffè. È per me un privilegio, davvero, che le mie parole possano stare lì, a fianco alle sue, sempre scelte con una cura e una creatività che mi commuove e mi sorprende ad ogni lettura.
Per l'occasione ho scritto un raccontino, che potete leggere qui, nel quale, naturalmente, ho nascosto un'etimologia. Per darvi un piccolo indizio vi posso dire che questa parola ha a che fare con il guardare le stelle. ;)

4 commenti:

maria vayola ha detto...

Bella accoppiata la vostra, Noemi Marta, due menti tanto delicate quanto acute, due brave scrittrici che sanno come usare le parole per esprimersi, due belle giovani persone insomma,
un abbraccio a tutte e due
maria (tippola)

noemi ha detto...

@Marta: ma grazie grazie, non ho parole, sei proprio un tesoro. E grazie davvero anche a Maria!!

flavio ha detto...

complimenti, te lo meriti, volevo invitarti al mio nuovo blog:
http://orodorienthe.blogspot.com/
ciao

Sara Giorgia ha detto...

sarò banale, mi ripeterò, però mi piace dirlo: che meraviglia! un bacione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...