lunedì 14 febbraio 2011

Esame

notare lo sfondo del mio netbook...
È il motivo della mia latitanza nelle ultime settimane. Esame deriva da EX-AGMEN ovvero l'atto del pesare (AGERE) con molta attenzione (EX). Che dire? Speriamo che l'ago della bilancia penda dalla mia parte!
Non c'entra nulla, ma ieri (invece di studiare) sono andata alla manifestazione "Se non ora, quando" a Torino. Quell'intreccio di volti, ombrelli, canti e fili di lana mi ha davvero riscaldato il cuore.

7 commenti:

maria vayola ha detto...

....e si che l'ago della bilancia sia a tuo favore....:-)
immaginando un'unica piazza, formata da tutte quelle che ieri erano piene di donne ma anche di uomini,c'ero anche io insieme a te.....

noemi ha detto...

... mi dispiace non esserci viste ieri, ma è stato davvero bello. Se ti va, ovviamente dopo l'esame, ne parliamo! E in bocca al lupo!!! :)

Zuccaviolina ha detto...

@maria: è vero, in un certo senso eravamo insieme! ;)

@Noemi: Sììì, sono molto molto curiosa di sapere cosa ti frulla nella testa! Ecco, tu sei proprio una di quelle donne che: ce ne fossero!

fiore di maggio ha detto...

E che l'ago della bilancia penda dalla parte giusta!
Qualche ora rubata allo studio per partecipare ad una manifestazione così bella e importante sono poca cosa...meriteresti già un bel 30 e lode!!!
in :) al lupastro!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Le FUNKFUNK16 ha detto...

Carissima Marta,

voglio augurarti tantissima fortuna per i tuoi esami, sono convinta che riuscirai benissimo!

Avrei voluto partecipare anche io alla manifestazione e speravo che in svizzera se ne organizzasse una come in altri paesi ma nulla...

Un abbraccio, Lola

Ashlee M ha detto...

Thanks for thhe post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...